Infortunio Ghoulam, le ultimissime in casa Napoli per quel che riguarda le condizioni fisiche del forte laterale algerino.
INFORTUNIO GHOULAM, ECCO LE ULTIME – Questa sera salterà anche l’attesa gara tra Sampdoria e Napoli, ma Faouzi Ghoulam è sempre più vicino al ritorno in campo. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il laterale algerino algerino nei prossimi giorni sarà Villa Stuart per il via libera definitivo da parte del professor Mariani, dal quale il fluidificante algerino aspetta semplicemente il via libera. A quel punto, il 27enne originario di Saint-Priest-en-Jarez inizierà la fase della preparazione atletica prima del rientro. >>> INFORTUNIO GHOULAM, NUOVI AGGIORNAMENTI
Cresce l’attesa in vista della sfida tra Sampdoriae Napoli, valida per la terza giornata del campionato di Serie A e in programma questa sera alle ore 20,30. Il tecnico Ancelotti pensa a diverse novità di formazione per la gara contro la compagine blucerchiata in vista del tour de force che si presenterà dopo la sosta: i principali indiziati a rimanere fuori sono Hamsik e Callejon, che dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Diawara in regia e da Verdi nel tridente offensivo. Il Napoli, insomma, è pronto a ruotare i suoi uomini in vista dell’inizio della Champions League. >>> SAMPDORIA-NAPOLI, CALLEJON E HAMSIK VERSO L’ESCLUSIONE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…