Pessime notizie per Emre Can: il centrocampista tedesco rischia di saltare i Mondiali in Russia per un problema alla schiena.
LIVERPOOL – Pessime notizie per il Liverpool, per la Germania e anche per la Juventus. L’infortunio occorso a Emre Can nella sfida contro il Watford del 17 marzo scorso, infatti, potrebbe essere stata l’ultima gara della sua stagione. A lanciare l’allarme è in queste ore il ‘Daily Mail’, secondo cui la stagione del 24enne originario di Francoforte potrebbe essere finita con largo anticipo per un problema alla schiena che lo tiene fuori da più di due settimane.
E non è finita qui. La sua presenza ai prossimi Mondiali di calcio in Russia sarebbe adesso in dubbio e anche il ct Joachim Loew sarebbe al momento molto preoccupato. Considerazione che dovrà fare anche la Juventus, pronta a offrirgli 5 milioni di euro a stagione per convincerlo a trasferirsi in Italia. Il giocatore del Liverpool è il vero e proprio oggetto dei desideri della dirigenza bianconera e Marotta è al lavoro per definire l’affare. Ma occhio alle sue condizioni fisiche: l’infortunio alla schiena di Emre Can è da monitorare con attenzione nelle prossime settimane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…