Andrea Pirlo fa il punto sulle condizioni di Paulo Dybala alla luce dell’infortunio: non ci sono buone notizie in merito ad un suo prossimo recupero.
https://www.youtube.com/watch?v=VdJiZ2_fW08
Nella conferenza stampa di presentazione della partita Sampdoria-Juventus, sono arrivate le parole di Andrea Pirlo in merito alle condizioni fisiche di Paulo Dybala, attaccante fermo da diverse settimane per infortunio. Al momento non ci sono buone nuove: a dispetto di quanto preventivato, Dybala non sarà in campo contro la Samp.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>Diretta Sampdoria-Juventus streaming, come vederla
“Oggi dovrebbero allenarsi tutti in gruppo, tranne Dybala. Paulo sta cercando di recuperare ma ogni tanto sente le fitte al ginocchio. Speriamo di essere sulla buona strada. Anche perché abbiamo davanti un tour de force e speriamo di avere tutti a disposizione”.
🎙 #Pirlo: «Oggi dovrebbero allenarsi tutti in gruppo a parte #Dybala ma speriamo di essere anche lui sulla buona strada per il recupero. Domani #Chiesa partirà dall’inizio. #McKennie? Un ragazzo che ha tanta voglia di migliorare e ha margini di crescita e la mentalità giusta». pic.twitter.com/zQxriSHHED
— JuventusMania (@JuvMania) January 29, 2021