Uscito ieri nel primo tempo di Juventus Sassuolo, Paulo Dybala si è recato nella tarda mattinata di oggi al J Medical. L’argentino deve valutare la sua distorsione al ginocchio, ma si presenta con un “preoccupante” tutore.
Paulo Dybala è arrivato al J Medical, dove proprio in questi minuti sta sostenendo le visite mediche a seguito del suo infortunio di ieri in Juve Sassuolo. Il calciatore argentino si è fatto male in occasione di un ripiegamento difensivo: in un contrasto con un avversario il numero 10 ha subìto una distorsione al ginocchio, che lo ha costretto al cambio pochi minuti dopo.
A una settimana da Inter-Juventus le sue condizioni destano preoccupazione, come l’utilizzo di un tutore indossato stamani per recarsi al centro medico bianconero. Aggiornamenti sulle sue condizioni sono attesi nel pomeriggio di oggi.
Leggi anche–> Juve, primo colpo di mercato
Zoppicante, Dybala è entrato pochi minuti fa al J Medical e ora il personale medico bianconero sta valutando le sue condizioni. Da capire se il tutore è stato indossato solo per precauzione o per una seria entità dell’infortunio.
Oggi verranno chiarite anche le condizioni di McKennie. Il centrocampista ha dato forfait ieri dopo appena 20 minuti per un problema muscolare. Aggiornamenti per entrambi i calciatori dovrebbero essere comunicati nelle prossime ore. Tifosi della Juve in apprensione a pochi giorni dal derby d’Italia.
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…