Juventus, Dybala in fase di recupero dal suo infortunio. Dopo quasi tre settimane la Joya è pronta a tornare in campo? Si tenta la convocazione per la prossima gara di Serie A.
L’ultima sua immagine risale alla gara contro il Sassuolo, quasi tre settimane fa, quando nel finale di primo tempo si dovette arrendere a un problema fisico che lo costrinse alla sostituzione. Paulo Dybala ha saltato la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, le gare di campionato contro Inter e Bologna, oltre ai due impegni di Coppa Italia contro SPAL e ancora Inter. Ora però in casa Juve cresce l’ottimismo per quanto riguarda le condizioni dell’argentino. Se tutto andrà per il meglio, infatti, la Joya potrebbe essere recuperata per la prossima gara di campionato contro la Roma.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato: Ronaldo
Alla Continassa c’è prudenza ma ottimismo per quanto riguarda la possibile convocazione di Paulo Dybala. Decisivi saranno gli allenamenti di oggi e domani per capire se l’argentino sarà della partita sabato alle ore 18:00 allo Stadium. La coppia titolare sarà formata da Morata (a riposo per gran parte di Inter-Juve) e Ronaldo.
La Joya potrebbe essere l’arma da poter usare a partita in corso. Aggiornamenti in merito sono attesi nelle prossime ore.
Inter Juve, passano i bianconeri a San Siro
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…