Infortunio Dybala, la Juve tenta il recupero lampo: quando torna?

Infortunio Dybala, l’attaccante argentino sulla via del recupero. La Juve tenta il rientro lampo? Il suo ritorno era atteso per la gara di Champions contro il Porto.

Fantacalcio 16a giornata
Paulo Dybala (Getty Images)

Prosegue apparentemente senza intoppi il processo di recupero di Paulo Dybala. Il calciatore argentino, infortunatosi quasi un mese fa nella sfida interna contro il Sassuolo, ha saltato tre partite di campionato e due di Coppa Italia, oltre alla finale di Supercoppa contro il Napoli. Un’assenza che non ha pesato in casa bianconera, considerando che Pirlo ha ottenuto (tranne in campionato contro l’Inter) tutte vittorie.

Il piano per riaverlo nella migliore condizione possibile era indirizzato verso l’andata di Champions contro il Porto, ma se ci dovessero essere le condizioni Pirlo lo potrebbe portare in panchina anche domani sera contro l’Inter.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus-Inter, Pirlo si porta Dybala?

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

L’allenamento di oggi sarà decisivo per capire se Dybala potrà almeno sedersi in panchina con i nerazzurri, per essere utilizzato nel caso in cui la gara si mettesse sui binari giusti per i bianconeri.

In caso contrario l’argentino è atteso per la sfida contro il Napoli di sabato prossimo (sempre dalla panchina), mentre la data cerchiata in rosso per un impiego più “importante” è quella del 17 febbraio, andata degli ottavi di finale contro il Porto.

Juventus, vittoria in casa contro la Roma. Bianconeri terzi:

Impostazioni privacy