Infortunio Djordjevic, distrazione del bicipite femorale per l’attaccante del Chievo che dunque dovrebbe restare fermo ai box per un po’ di tempo.
INFORTUNIO DJORDJEVIC, LE ULTIME – Pessime notizie per il Chievo in vista della prossima gara di campionato contro la Roma, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Olimpico. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine clivense: “L’attaccanteFilip Djordjevic è stato sottoposto all’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione del bicipite femorale sinistro“.
Roma-Chievo, anche Pastore in dubbio
Anche Pastore potrebbe saltare la gara di domenica tra Roma e Chievo. L’ex Paris Saint-Germain avrebbe accusato un affaticamento muscolare. Il giocatore era presente quest’oggi a Trigoria per la ripresa degli allenamenti, ma ha svolto seduta individuale. A questo punto, scatta l’allarme in vista della ripresa del campionato. Domenica c’è Roma-Chievo e Pastore potrebbe dunque non essere in campo, anche alla luce dei prossimi impegni dei capitolini. >>> PASTORE IN FORTE DUBBIO PER ROMA-CHIEVO
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!