Infortunio Dimarco, UFFICIALE: intervento ok per il terzino come annunciato dal Parma attraverso un comunicato ufficiale di questi minuti.
INFORTUNIO DIMARCO, LE ULTIME – Aggiornamenti importanti in casa Parma per quel che riguarda le condizioni fisiche di Dimarco. Ecco il comunicato ufficiale del club ducale: “La società Parma Calcio 1913 comunica che si è svolta questa mattina, a Turku (Finlandia) l’operazione di reinserzione del tendine dell’adduttore lungo a cui è stato sottoposto il giocatore Federico Dimarco. L’intervento, eseguito dal professor Sakari Orava accompagnato dall’Assistente Medico Sociale crociato dott. Daniele Casalini, è riuscito. Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero per un ritorno alla pratica agonistica del giocatore”.
Parma, le parole di Inglese
Ecco intanto quanto ammesso da Roberto Inglese: “Quando il direttore mi ha chiamato non ho avuto esitazioni: volevo essere ancora protagonista e continuare a correre. Se valgo 85 milioni come dice De Laurentiis? E’ una valutazione da fantacalcio, anche se lui crede molto in me. Devo dimostrare ancora tanto e sono contento di poterlo fare qui. Voglio aiutare i miei compagni ed essere cinico quando arriviamo in zona gol. Non mi sono posto un obiettivo personale, un numero di reti, sono qui per dare il mio contributo alla salvezza del Parma. La cosa fondamentale è festeggiare la salvezza a maggio”. >>> PARMA, PARLA INGLESE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!