Infortunio Dessena, il centrocampista out 5 mesi?

Brescia-Fiorentina
Brescia © Getty Images

INFORTUNIO DESSENA, OGGI I TEMPI DI RECUPERO– Non si conoscono ancora con certezza i tempi di recupero, oggi sosterrà le visite mediche per chiarire quanto tempo ci vorrà per tornare in campo, ma Daniele Dessena dovrà star fuori dal terreno da gioco per molti mesi. L’infortunio ieri sera alla stessa gamba alla quale aveva subito la rottura di tibia e perone nel 2015, si teme che anche stavolta si tratti dello stesso tipo di infortunio.

Il giocatore delle Rondinelle si è fatto male ieri sera nel primo tempo di Brescia Fiorentina a seguito di un intervento di Pulgar. Subito Dessena ha richiamato l’attenzione della panchina e dei medici, che non hanno potuto far altro che portare il centrocampista in ospedale. Subito si è temuto per una nuova rottura della tibia, da valutare se anche il perone è stato interessato.

Per un centrocampista che abbandona il campo da gioco per molti mesi (minimo 4), Corini recupera un altro mediano. Si tratta di Emanuele Ndoj, dato per titolare fisso a inizio anno prima dell’infortunio alla caviglia a luglio che lo ha tenuto lontano dai campi negli ultimi mesi.

BRESCIA FIORENTINA, SOLO 0-0 AL RIGAMONTI

Impostazioni privacy