Infortunio Demiral, cambia il mercato della Juventus

L’infortunio di Demiral, che dovrà restare fuori per il resto della stagione, cambia il calciomercato della Juventus che non cederà più Rugani.

Infortunio Demiral
Infortunio Demiral

Demiral ko, cambia il mercato della Juve

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Demiral che resterà fuori dai campi di gioco fino alla fine della stagione. Una tegola per i bianconeri che avevano trovato nel turco un nuovo titolare. Con il ko dell’ex Sassuolo cambia anche il calciomercato della squadra bianconera che ora non cederà Rugani. Il difensore era finito nel mirino della Sampdoria ma con ogni probabilità sarà trattenuto ancora una volta a Torino senza ricorrere sul mercato in entrata per sistemare il reparto arretrato.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO DEMIRAL, IL COMUNICATO

Infortunio Demiral, niente cessione per Rugani

Molto dipenderà anche da quelle che saranno le condizioni di Giorgio Chiellini con il difensore centrale che sta recuperando dall’infortunio. Il capitano della Juventus potrebbe tornare in campo tra un paio di mesi ma in queste due settimane di calciomercato saranno valutate le sue condizioni. Nel caso in cui i tempi dovessero allungarsi i campioni d’Italia potrebbero tornare in sede di mercato per trovare un nuovo centrale da regalare a Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, CONTATTI CON RAIOLA

Impostazioni privacy