Pessime notizie in casa Roma in vista del finale di stagione: l’attaccante Defrel sarà costretto a sottoporsi a pulizia artroscopica al ginocchio sinistro.
ROMA – Stagione a dir poco sfortunata per Grégoire Defrel, che ha fatto fatica ad imporsi fin qui alla Roma sia per alcuni problemi fisici sia per le scelte tattoche di Di Francesco. E adesso l’attaccante francese di origini martinicane sarà costretto a sottoporsi ad un’operazione al ginocchio sinistro.
Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui Defrel avrebbe rimediato una distorsione alla caviglia sinistra nei giorni scorsi. E approfitterà di questo stop per anticipare la pulizia artroscopica al ginocchio sinistro già in programma per il finale di stagione. Restano da capire adesso quelli che saranno i tempi di recupero dell’ex Sassuolo, che potrebbe tornare a disposizione per le ultimissime gare. Il tecnico Di Francesco e i tifosi giallorossi incrociano le dita e si augurano di riaverlo presto a disposizione. Nonostante la stagione non proprio esaltante, Defrel rimane un giocatore molto duttile dal punto di vista tattico. E al tecnico Di Francesco potrebbe tornare sicuramente utile per gli ultimi impegni della stagione in corso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…