Infortunio De Vrij, allarme Inter: ”Soffre di pubalgia”
Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di De Vrij, infortunatosi con la nazionale olandese in questi giorni dedicati alle nazionali. Il centrale dell’Inter potrebbe non essere disponibile alla ripresa del campionato poiché il CT Koeman ha lanciato l’allarme attorno alle sue condizioni.
Queste le sue parole rilasciate nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Germania: ”Stefan non sta bene, purtroppo ha qualche problema legato alla pubalgia e non può essere al 100% finché non risolverà i suoi problemi – ha detto -. Tuttavia vedremo come starà il giocatore e valuteremo qualsiasi opzione, ovviamente senza rischiare complicazioni per il suo stato fisico” ha detto. Dunque, Spalletti e lo staff medico sperano che De Vrij non prenda parte alla gara per curarsi ed essere nelle condizioni migliori per disputare le restanti gare che restano per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…