INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO, LE ULTIME SULLE SUE CONDIZIONI – Poco dopo la mezzora del secondo tempo di ieri, durante Lazio-Juventus, Cristiano Ronaldo si è dovuto arrendere a una distorsione della caviglia che lo ha costretto al cambio. Il portoghese fino a quel momento era stato tra i migliori in campo tra le fila bianconere: a segno nel primo tempo, protagonista con un incrocio dei pali e con altre occasioni non sfruttate. Con l’uscita di scena del numero 7 la Juve è calata, e la Lazio ha preso coraggio. C’è stata apprensione per le condizioni dell’ex Real Madrid: come sta Cristiano Ronaldo?
Leggi anche–> Juve, pari beffa in casa della Lazio
Nonostante l’applicazione della borsa del ghiaccio sulla caviglia di Ronaldo non si è mai particolarmente temuto per le condizioni del portoghese. Seppur zoppicando Cristiano ha lasciato sulle sue gambe il terreno da gioco, poi è uscito dall’Olimpico dopo la gara senza particolari problemi. La Juve saluterà il suo numero 7 che tornerà in nazionale e sarà disponibile molto probabilmente per la prima partita del Portogallo. I lusitani saranno impegnati nei prossimi 10 giorni contro Andorra (amichevole), Francia e Croazia (entrambe di Nations League).
In ritiro, comunque, Ronaldo effettuerà i controlli del caso.
leggi anche–> Bonucci-Padovan, scontro a Sky
Lazio Juve, le parole di mister Pirlo nel post gara:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…