Infortunio Cristante, niente operazione: i tempi di recupero

Consigli fantacalcio 16a giornata
. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

INFORTUNIO CRISTANTE, NON SI OPERA E TORNA A GENNAIO– Nel marasma dell’infermeria in casa Roma, arriva una (parzialE) buona notizia. I giallorossi, in piena crisi di uomini dati i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa, stanno reagendo con grandi prestazioni e importanti vittorie in campionato, tanto da aver raggiunto il quarto posto in classifica. Un periodo dal punto di vista sportivo positivo, al quale va aggiunta la notizia riguardo le condizioni di Cristante.

Il centrocampista della Roma, out dall’avvio della partita di Genova contro la Sampdoria, era stato costretto ad uscire dal campo per il distacco del tendine dell’adduttore destro. Un problema che aveva fatto presagire l’operazione chirurgica e, dunque, un tempo  di recupero più lungo che avrebbe messo a repentaglio la seconda parte di stagione (e, conseguentemente, anche l’Europeo).

L’intervento però è stato scongiurato e, secondo quanto riporta Sky Sport, Cristante tornerà a disposizione di mister Fonseca nel gennaio del 2020.

ROMA, VITTORIA CONVINCENTE CONTRO IL NAPOLI

Impostazioni privacy