Infortunio Cornelius, Parma in ansia: le condizioni

Parma-Cittadella
D’Aversa © Getty Images

INFORTUNIO CORNELIUS, PARMA IN ANSIA– E’ stata una delle sorprese di questo avvio di stagione del Parma. Il danese Cornelius si è affermato nell’inizio di campionato e in poco tempo ha conquistato un posto nell’11 titolare di mister D’Aversa. A scapito di Roberto Inglese l’ex Atalanta si è preso sulle spalle l’attacco dei ducali nelle ultime giornate tanto da essere richiamato anche in nazionale.

Proprio durante l’ultimo impegno con la sua Danimarca, però, Cornelius è uscito infortunato dal campo, lasciando in ansia il Parma. Al minuto 33 della sfida tra la Danimarca e l’Irlanda, l’attaccante dei crociati si ha accusato un problema e ha lasciato immediatamente il campo. Prima ha preso un colpo alla testa, due minuti dopo ha chiesto la sostituzione per un problema di natura muscolare, tenendosi l’adduttore.

Un guaio fisico che preoccupa il Parma, che già deve fare i conti con i problemi di Karamoh e Inglese. Lo stesso Gervinho non è al 100% e gli esami strumentali ai quali si sottoporrà domani il danese daranno un quadro più chiaro della situazione generale e dei tempi di recupero.

ITALIA, NOVE GOL ALL’ARMENIA E NUOVO RECORD

Impostazioni privacy