Le ultimissime in casa Milan nel giorno del pareggio nel derby con l’Inter: ecco il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Conti.
MILANO – Ve lo avevamo anticipato già nella giornata di ieri e adesso arriva la conferma ufficiale. Daniele Conti sarà costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico dopo l’operazione dello scorso settembre a causa della rottura del crociato. Davvero una pessima notizia per il Milan che, a questo punto, potrà riabbracciare l’ex terzino dell’Atalanta soltanto nella prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito del club rossonero:
“A seguito del recente trauma distorsivo al ginocchio sinistro di Andrea Conti, lo staff sanitario di AC Milan ha valutato il quadro clinico con il professor Freddie Fu e il professor Pier Paolo Mariani, giungendo all’unanime diagnosi di una residua instabilità rotatoria del ginocchio operato, risolvibile con un nuovo intervento chirurgico che sarà effettuato domani a Roma, presso la clinica Villa Stuart dal prof. Mariani stesso”. Milan che dunque dovrà fare a meno di Conti ancora per diversi mesi e che potrà contare in quel ruolo su uno tra Calabria e Abate. I tifosi del ‘Diavolo’ sperano di riavere presto a disposizione questo sfortunatissimo giocatore…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…