Infortunio Conti, UFFICIALE: il comunicato del Milan

Infortunio Conti
Conti © Getty Images

Le ultimissime in casa Milan nel giorno del pareggio nel derby con l’Inter: ecco il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Conti.

MILANO – Ve lo avevamo anticipato già nella giornata di ieri e adesso arriva la conferma ufficiale. Daniele Conti sarà costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico dopo l’operazione dello scorso settembre a causa della rottura del crociato. Davvero una pessima notizia per il Milan che, a questo punto, potrà riabbracciare l’ex terzino dell’Atalanta soltanto nella prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito del club rossonero:

Infortunio Conti, UFFICIALE: il comunicato del Milan

“A seguito del recente trauma distorsivo al ginocchio sinistro di Andrea Conti, lo staff sanitario di AC Milan ha valutato il quadro clinico con il professor Freddie Fu e il professor Pier Paolo Mariani, giungendo all’unanime diagnosi di una residua instabilità rotatoria del ginocchio operato, risolvibile con un nuovo intervento chirurgico che sarà effettuato domani a Roma, presso la clinica Villa Stuart dal prof. Mariani stesso”. Milan che dunque dovrà fare a meno di Conti ancora per diversi mesi e che potrà contare in quel ruolo su uno tra Calabria e Abate. I tifosi del ‘Diavolo’ sperano di riavere presto a disposizione questo sfortunatissimo giocatore…

Gestione cookie