MILANO – Infortunio Conti, nuova operazione per il terzino destro del Milan che ha subito un nuovo trauma nei giorni scorsi.
Calvario infinito per l’ex Atalanta che dovrà rimanere ancora fermo per l’infortunio al ginocchio. Come si temeva alla vigilia, Andrea Conti dovrà fermarsi nuovamente a causa di una distorsione al ginocchio sinistro che ha evidenziato danni importanti all’atleta. Il Milan ha deciso di affidarsi a Freddy Fu, specialista che ha avuto a che fare con Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio subito con la maglia del Manchester United. Recatosi negli USA, Conti è tornato in Italia con la consapevolezza di dover nuovamente subire una nuova operazione al crociato sinistro, una mazzata che lo costringerà a rimanere fermo per molti mesi come successe ad altri giocatori del nostro campionato, come ad esempio Florenzi e Perin, giusto per citarne alcuni.
Il Milan ha già predisposto tutto per la nuova operazione per il giocatore rivelazione della scorsa stagione. Giovedì, Conti subirà il nuovo intervento a Roma dal prof. Mariani a Villa Stuart. I tempi di recupero rimarranno gli stessi del primo incidente, dunque 6 mesi, con l’obiettivo di riportarlo in campo a settembre.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…