MILANO – Infortunio Conti, nuova operazione per il terzino destro del Milan che ha subito un nuovo trauma nei giorni scorsi.
Infortunio Conti, nuova operazione per il terzino: calvario infinito
Calvario infinito per l’ex Atalanta che dovrà rimanere ancora fermo per l’infortunio al ginocchio. Come si temeva alla vigilia, Andrea Conti dovrà fermarsi nuovamente a causa di una distorsione al ginocchio sinistro che ha evidenziato danni importanti all’atleta. Il Milan ha deciso di affidarsi a Freddy Fu, specialista che ha avuto a che fare con Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio subito con la maglia del Manchester United. Recatosi negli USA, Conti è tornato in Italia con la consapevolezza di dover nuovamente subire una nuova operazione al crociato sinistro, una mazzata che lo costringerà a rimanere fermo per molti mesi come successe ad altri giocatori del nostro campionato, come ad esempio Florenzi e Perin, giusto per citarne alcuni.
Infortunio Conti, nuova operazione per il terzino: calvario infinito
Il Milan ha già predisposto tutto per la nuova operazione per il giocatore rivelazione della scorsa stagione. Giovedì, Conti subirà il nuovo intervento a Roma dal prof. Mariani a Villa Stuart. I tempi di recupero rimarranno gli stessi del primo incidente, dunque 6 mesi, con l’obiettivo di riportarlo in campo a settembre.