Infortunio Conti: ecco quanto ammesso dal terzino del Milan in vista del secondo intervento chirurgico in pochissimi mesi.
MILANO – Nella tarda serata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale in merito al suo secondo intervento chirurgico in due mesi e Andrea Conti è arrivato da poco a Villa Stuart per operarsi. L’ex Atalanta, che è fermo ai box da metà settembre per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, ha rilasciato queste parole al suo arrivo a Villa Stuart:
Infortunio Conti, annuncio del terzino del Milan
“Sono molto tranquillo e so benissimo che queste cose possono capitare a tutti. Sono sereno e non vedo l’ora di fare l’operazione per iniziare a lavorare. Ritorno in campo? A settembre voglio essere in campo per togliermi le soddisfazioni che mi sono perso quest’anno. Anzi, sono sicuro di una cosa: la prossima sarà la stagione del riscatto definitivo, la mia migliore stagione. I compagni mi sono sempre stati vicini e so che sono con me e vinceranno le partite per me. Nazionale? Resta senza ombra di dubbio un mio obiettivo, ma al momento penso solo all’operazione e al lavoro dei prossimi mesi”. I tifosi rossoneri incrociano le dita e sperano di riavere a disposizione Conti il prima possibile…