Toby Alderweireld non recupererà per la gara di Champions League tra Tottenham e Juventus. Il difensore belga, pilastro della retroguardia degli Spurs, non riuscirà a recuperare in tempo per la gara del prossimo 7 marzo. L’infortunio alla coscia è stato tutt’altro che smaltito e per questa ragione il calciatore non sarà presente per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una tegola per Pochettino che dovrà ancora una volta improvvisare la retroguardia.
Sale così il numero dei calciatori che salteranno la partitissima della prossima settimana: anche in casa Juve non mancano gli assenti di lusso, Juan Cuadrado su tutti. I due tecnici saranno chiamati a fare di necessità virtù e dunque a sopperire con i membri della rosa alle numerose assenze. La Juventus spera intanto di poter approfittare di uno stop del genere: a Londrà servirà una vera e propria impresa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…