INFORTUNIO COMAN, STAGIONE A RISCHIO – Il Bayern rischia di perdere Coman sino al termine della stagione. L’esterno ex Juventus si è gravemente infortunato contro l’Hoffenheim, riportando una lesione del legamento della caviglia sinistra. Lo ha annunciato il club via social con una breve nota su twitter. Coman dovrà essere operato e avrebbe rimediato l’incidente in seguito ad un intervento scomposto di Nico Schulz. Coman, che ha subito un nuovo infortunio nella stessa caviglia sinistra che lo aveva costretto a rinunciare ai Mondiali di Russia 2018, rischia di fermarsi per l’intera stagione sportiva.
INFORTUNIO COMAN, BAYERN PREOCCUPATO – Un brutto colpo per il club che ora deve trovare un sostituto all’altezza della situazione. Fermo restando che il giocatore si tratta di un profilo di livello internazionale, giovane e potenziale titolare (vista l’età di Ribery e Robben), ora non è escluso che si torni sul mercato per cercare un sostituto di valore. Difatti, il comunicato parla di “rottura del legamento sindesmotico della caviglia sinistra”, un infortunio identico a quello subito a febbraio e che gli aveva fatto chiudere anzitempo la stagione (riporta ‘Tuttosport’). Coman sarà costretto ad osservare uno stop di diverse settimane e questo preclude la possibilità di un recupero un tempi brevi…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…