Infortunio Chiriches, operazione alla spalla sinistra per il difensore rumeno che salterà dunque l’ultima gara di campionato.
NAPOLI – Nel Napoli che domani ospiterà il Crotone nell’ultima gara di campionato non ci sarà Vlad Chiriches. Il difensore rumeno classe ’89 – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport’ – approfitterà di un risentimento muscolare per operarsi nelle prossime ore a Roma alla spalla sinistra.
Al centro della difesa, dunque, ci saranno quasi sicuramente i solito Albiol e Koulibaly, mentre per il resto della formazioni Sarri potrebbe far rifiatare qualcuno. Nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale del Napoli in merito all’intervento chirurgico a cui si sottoporrà Chiriches. La speranza dei tifosi azzurri e di Sarri è che lo stesso centrale Bacau possa tornare presto a disposizione per preparare nel migliore dei modi la prossima stagione. Vi terremo aggiornati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…