Infortunio Chiellini, niente nazionale: chi al suo posto

Infortunio Chiellini
Chiellini © Getty Images

Infortunio Chiellini, il difensore non risponderà alla convocazione della nazionale italiana. Brutte notizie per la Juventus che, oltre al pareggio in casa della Spal, dovrà fare i conti con il ko del difensore centrale che a dieci minuti dalla fine della partita ha chiesto il cambio. Sostituito da Barzagli, il numero tre bianconero è andato in panchina e, nel post partita, stando a quanto affermato da Premium Sport, ha confidato di non poter rispondere alla chiamata della nazionale di Di Biagio. Il centrale infatti era stato convocato da Di Biagio per le amichevoli di lusso della nostra selezione.

Infortunio Chiellini, niente Italia

Ora si attendono gli esami per capire di quanto sarà il suo stop anche se la sosta del campionato sembra arrivare nel momento giusto. Juventus che spera di ritrovarlo presto in vista dei prossimi impegni. I bianconeri saranno infatti impegnati in casa contro il Milan sabato 31 marzo nella partita della 30a giornata di campionato. Quello che preme di più è però la sfida contro il Real Madrid di martedì 3 aprile. La speranza dei campioni d’Italia è infatti quella di ritrovare il giocatore per la sfida alle merengues nell’andata dei quarti di finale della Champions League.

Infortunio Chiellini, chi il sostituto in nazionale

Resta da capire ora quale sarà il giocatore che prenderà il posto del calciatore bianconero nella nazionale di Di Biagio. Considerata anche l’assenza di Romagnoli e Caldara per infortunio, servirà un altro centrale per le prossime due partite dell’Italia.

Ore 10.20 – Convocato Ogbonna al posto del centrale della Juventus. Il difensore del West Ham torna in nazionale.

Gestione cookie