Infortunio Chiellini, il difensore lascia il ritiro della Nazionale

Infortunio Chiellini
Chiellini ©Getty Images

Pessime notizie in casa Juventus: Giorgio Chiellini lascia, infatti, il ritiro della Nazionale a causa dell’infortunio rimediato in campionato contro la Spal.

TORINO – Pessime notizie in casa Juventus due giorni dopo il deludente pareggio sul campo della Spal nell’anticipo serale della ventinovesima giornata di Serie A: Giorgio Chiellini, che è stato costretto ad alzare bandiera bianca al minuto 81 a causa di un problema muscolare e che è stato sostituto da Barzagli, lascia il ritiro della Nazionale italiana.

Infortunio Chiellini, il difensore lascia il ritiro della Nazionale

Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il centrale bianconero avrebbe dato forfait dopo aver svolto gli accertamenti clinici e diagnostici del caso. Chiellini rientrerà immediatamente a Torino per proseguire le cure seguito dallo staff della Juventus e la speranza dei tifosi bianconeri e di Massimiliano Allegri è di riaverlo a disposizione per le decisive sfide di campionato e di Champions League contro Milan e Real Madrid. Un giocatore come Chiellini è troppo importante per la Juventus e un suo eventuale forfait in una di queste gare complicherebbe enormemente i piani dell’allenatore della ‘Vecchia Signora’. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy