Infortunio Chiellini, grandissima sorpresa in casa Juventus per quel che riguarda le condizioni del forte difensore bianconero.
INFORTUNIO CHIELLINI, LA SITUAZIONE – Grandissime novità in casa Juventus per quel che riguarda le condizioni fisiche di Giorgio Chiellini, che è fermo dallo scorso settembre per la rottura del crociato del ginocchio. Il forte difensore della Nazionale italiana – secondo quanto si legge oggi sul quotidiano ‘Tuttosport’ – potrebbe tornare in campo prima del previsto, ovvero in occasione della gara di campionato contro la Spal, in programma il prossimo 22 febbraio. Una buonissima notizia per il tecnico Sarri e per tutti i sostenitori della ‘Vecchia Signora’. Stesso discorso per il centrocampista Khedira, che si avvia a tornare in campo dopo i tanti problemi fisici accusati nella prima parte di stagione. >>> Juventus, colpo di scena Chiellini: ecco quando rientra
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…