Pesantissima tegola in casa Cagliari a poche ore dal fischio d’inizio del posticipo della tredicesima giornata di Serie A contro il Torino. Lucas Castro – secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ – avrebbe rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e sarà costretto a stare fermo ai box per almeno 5-6 mesi. Un problema davvero importante per la mediana rossoblu.
L’ombra della criminalità si staglia intorno alla famiglia dell’attaccante del Cagliari Marco Sau. Il fratello dell’attaccante sardo, è stato arrestato dalla Polizia di Cagliari all’interno di un’operazione che ha sventato un tentativo di sequestro di persona. Davide Sau, trentatreenne nativo di Sorgono, è accusato di custodire armi, esplosivi, droga e munizioni varie per conto di una banda criminale sarda che aveva già pianificato un sequestro lampo di persona. >>> CAGLIARI, ARRESTATO IL FRATELLO DI SAU
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…