Infortunio Castillejo, mano irriconoscibile: immagini forti

Un infortunio a dir poco tremendo che ha visto, come protagonista, una vecchia conoscenza della Serie A. In particolar modo il Milan: stiamo parlando Samu Castillejo. Ricordiamo che il trequartista spagnolo non ha lasciato un ottimo ricordo nel suo periodo in Italia, ma nell’ultimo periodo di sta parlando di lui per un altro motivo che lo ha visto protagonista: guardare per credere – FOTO

Da come avete ben potuto capire si tratta di un infortunio che si è procurato nel corso della sua ultima partita che ha disputato con la maglia del Valencia, team spagnolo allenato da Gennaro Gattuso. Un infortunio, quello accorso all’atleta, che lo ha reso davvero irriconoscibile. Tanto è vero che lo stesso ha deciso di postare il tutto direttamente con un post sul suo account ufficiale di Instagram. Immagini che fanno davvero rabbrividire visto che si tratta di un infortunio che, sul terreno di gioco, si vede davvero molto raramente. Nel frattempo arrivano messaggi di vicinanza da parte dei suoi compagni di squadra ed ex.

Terribile infortunio per lo spagnolo
Samu Castillejo © LaPresse

Castillejo, terribile infortunio per l’ex Milan

In Spagna, principalmente nel campionato di Liga, non si sta parlando d’altro se non dell’infortunio che ha visto come protagonista l’ex rossonero. Ricordiamo che il tutto è accaduto durante il match, giocato in casa, contro il Cadice nella serata di venerdì 6 gennaio alle ore 21. Terminato, per la cronaca, sul punteggio di una rete a zero per gli ospiti che hanno espugnato il ‘Mestalla‘. Tra le critiche ed i fischi da parte dei tifosi che si aspettavano una vittoria. Quello che ha fatto discutere, però, è stato l’infortunio dello spagnolo che è stato portato addirittura in ospedale. Direttamente dal lettino dello stesso nosocomio arrivano le immagini della sua mano ridotta davvero in condizioni critiche. Il polso è davvero irriconoscibile.

Castillejo, infortunio alla mano e al polso: irriconoscibile – FOTO

Terribile infortunio per lo spagnolo
Post Samu Castillejo (screenshot foto Instagram)

Il polso della mano ha una posizione davvero innaturale. Fa impressione solamente a guardare una immagine del genere. Il tutto dopo che lo stesso ha rimediato una brutta caduta che gli ha provocato non poco dolore. Tanto è vero che dal campo si sentivano solamente le sue urla. In base a ciò il mister calabrese non ha potuto fare altro che optare per il cambio: al suo posto è entrato Hugo Duro. Nel frattempo arriva la vicinanza da parte dei suoi compagni di squadra: i commenti di Coemert e Kluivert (ex Roma).

Impostazioni privacy