L’infermeria della Juventus non pare riuscire a svuotarsi più. Dopo il recupero di Douglas Costa, ritornato oggi in gruppo, sembrava si fosse per un po’ placata l’emergenza infortuni bianconera. Niente da fare però: Max Allegri, tecnico della squadra campione d’Italia, si è visto costretto a rinunciare in allenamento anche a Stefano Sturaro, centrocampista ex Genoa. La notizia è stata data proprio dal club bianconero pochi minuti fa.
Una brutta tegola soprattutto considerata la duttilità del centrocampista genovese, spesso e volentieri impiegato in Champions League in diverse zone del campo. Queste le parole del comunicato ufficiale della squadra bianconera: “Douglas Costa è rientrato in gruppo, mentre Stefano Sturaro, che nella seduta di allenamento di ieri ha riportato una distorsione al ginocchio e alla caviglia sinistra di non grave entità, ha effettuato nella seduta odierna un lavoro personalizzato”. Per conoscere i tempi di recupero bisognerà attendere le prossime ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…