Infortunio Caprari, comunicato ufficiale: operazione riuscita, stop di 3 mesi
Proprio sul più bello, Caprari deve fermarsi per un infortunio grave alla gamba. Accostato al Sassuolo in vista di un possibile trasferimento, l’attaccante della Sampdoria è stato operato questo pomeriggio per ridurre la frattura al perone. Questo il comunicato ufficiale del Doria: “È durato circa 45 minuti ed è perfettamente riuscito l’intervento di sintesi della frattura al perone della gamba destra di Gianluca Caprari, eseguito dal professor Claudio Mazzola e dal dottor Marco Stella presso Villa Montallegro, a Genova. Il calciatore resterà ricoverato per il tempo necessario post-operatorio e quindi avvierà i programmi di recupero”.
Caprari, dunque, resterà fermo per diverse settimane, probabilmente per mesi: per un infortunio del genere, infatti, potrebbero volerci anche 3 mesi. Molto dipenderà dal fisico e dalla volontà del giocatore nell’effettivo tempo di recupero, visto che il percorso che dovrà fare è comunque legato ai tempi di reazione dall’incidente. Tuttavia, almeno sulla carta, Caprari potrebbe tornare in campo per le ultime partite di campionato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…