Infortunio Calhanoglu, tegola Milan: i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Milan con i rossoneri che dovranno fare a meno di Calhanoglu in vista della sfida contro il Celtic di Europa League.

Calhanoglu
Infortunio Calhagnoglu

Infortunio Calhanoglu, problemi alla caviglia

Non arrivano buone notizie in casa Milan dall’ultimo allenamento. I rossoneri devono infatti fare i conti con l’infortunio di Calhanoglu con il turco che ha riportato un problema alla caviglia. Una tegola per Stefano Pioli che dovrà fare a meno del proprio numero 10 in vista della partita di Europa League contro il Celtic in programma giovedì sera.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TROVATO IL NUOVO DIFENSORE

Milan festa
Milan festa (Getty Images)

Milan, si blocca Calhanoglu

I rossoneri dovranno quindi fare a meno del proprio centrocampista offensivo con la speranza di recuperarlo in vista della sfida contro la Roma di lunedì prossimo. Per quello che riguarda l’Europa League di giovedì è possibile che Pioli possa puntare su Brahim Diaz con l’ex Real Madrid che dovrebbe agire alle spalle di Colombo che potrebbe far rifiatare Zlatan Ibrahimovic che sarà di nuovo titolare contro i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> CELTIC-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

https://www.youtube.com/watch?v=wDRDHgL5nYU

Una partita, quella da affrontare in Scozia, che porterà i rossoneri ad affrontare l’ex Laxalt, passato proprio negli ultimi giorni di mercato a disposizione dei biancoverdi.

Impostazioni privacy