Infortunio Caldara, le ultime in casa Milan: l’ex difensore dell’Atalanta potrebbe tornare a disposizione di Gattuso dopo la sosta.
INFORTUNIO CALDARA, LE ULTIMISSIME – Aggiornamenti importanti in casa Milan per quel che riguarda le condizioni di Mattia Caldara, che ha saltato gli ultimi impegni per un principio di pubalgia. Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’ex difensore centrale dell’Atalanta starebbe seguendo una tabella di reintegro fisico e potrebbe tornare a disposizione di Gattuso dopo la sosta. I tifosi del Milan e lo stesso tecnico rossonero incrociano le dita… >>> MILAN, CALDARA ANCORA AI BOX
Il Milan è ad un passo dall’acquisto del brasiliano Paquetá. A confermarlo è Leonardo a margine del premio Liedholm: “Non c’è tanto da dire, non voglio deludervi. Abbiamo un accordo di base con il Flamengo ma il mercato apre il 3 gennaio. Adesso è stata conclusa con il Flamengo ma dobbiamo fare ancora un po’ di strada prima di arrivare all’ufficialità. Adesso bisogna pensare a campionato ed Europa League. Io seguo tutti i calciatori sui social, non metto nulla ma sono lì solo per curiosare. Ora è ancora un calciatore del Flamengo, ha altre 10 partite di base con la sua squadra. Tutto avrà effetto, se andrà bene, il prossimo 3 gennaio”. >>> LEONARDO COMMENTA L’AFFARE PAQUETA’-MILAN
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…