Nuovo infortunio per Mattia Caldara con il centrale dell’Atalanta che dovrà restare fuori dai campi di gioco un’altra volta per circa tre mesi.
Atalanta, Caldara fuori per tre mesi
Arrivano brutte notizie per Gasperini per quello che riguarda il proprio pacchetto arretrato. Il tecnico dell’Atalanta dovrà fare a meno di Caldara per un infortunio che ha colpito il centrale. Il giocatore ha infatti riportato la lesione al tendine rotuleo della gamba sinistra ed ha deciso di operarsi per risolvere la situazione. Una scelta che lo porterà a stare fuori dai campi di gioco per i prossimi tre mesi mettendo in difficoltà il tecnico che tra Champions League e campionato avrà gli uomini contati.
LEGGI ANCHE >>> CAPOLAVORO ATALANTA: FUORI 3 MESI
Atalanta, infortunio Caldara: tegola per Gasperini
Un momento non facile per il centrale che, tornato a Bergamo dal Milan a gennaio, aveva ritrovato inizialmente il posto da titolare salvo poi fare fatica ad imporsi nell’undici di partenza. Ora un nuovo stop che lo riporterà in campo solamente a partire dal 2021. Per la sua momentanea sostituzione nella rosa per il momento è da escludere un intervento sul mercato degli svincolati mentre è possibile la promozione di un giocatore della Primavera.
LEGGI ANCHE >>> ATALANTA-CAGLIARI, GOL E HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=DHOc2CRfIyI&ab_channel=FikoFootball
La data dell’operazione sarà decisa con ogni probabilità nella giornata di domani.