Infortunio Boateng, Mondiali a rischio: il 29enne del Bayern Monaco potrebbe non esserci in Russia con la maglia della Germania.
MONACO – Ieri sera ha abbandonato il terreno di gioco al 34′ della semifinale di Champions League contro il Real Madrid e adesso non arrivano buone notizie per Jerome Boateng. Il difensore del Bayern Monaco, che ha rimediato un problema all’adduttore della coscia sinistra, rischia uno stop di 4-6 settimane.
Infortunio Boateng, Mondiali a rischio
Lo riferisce in queste ore ‘Goal.com’, secondo cui Boateng a questo punto potrebbe saltare i prossimi Mondiali in Russia con la maglia della Germania. Una pessima notizia per il commissario tecnico Loew in vista dell’atteso torneo, ma se ne saprà di più nelle prossime ore quando il giocatore si sottoporrà a nuovi accertamenti. I tifosi del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca incrociano le dita e sperano di riabbracciare presto il giocatore, ma le prime sensazioni non sono positive. Boateng, infatti, rischia di saltare i prossimi Mondiali di calcio del 2018 in Russia: ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati.