INFORTUNIO BIRSA, IL COMUNICATO UFFICIALE – Aggiornamenti importanti in casa Cagliari per quel che riguarda le condizioni fisiche di Birsa. Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblu: “Il calciatore Valter Birsa, uscito al 13’ del primo tempo di Cagliari-Atalanta, ha riportato una frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro. Gli accertamenti strumentali sono stati effettuati presso il reparto di Radiologia dell’ospedale “Marino” di Cagliari. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club, da valutare i tempi di recupero”.
Intanto la dirigenza del Cagliari ha messo a segno un importante colpo in attacco proprio nel corso dell’ultima giornata: si tratta di Cyril Théréau, attaccante classe ’83 proveniente dalla Fiorentina. L’esperienza e la qualità del giocatore francese torneranno sicuramente utili al Cagliari in vista della volata salvezza. >>> THEREAU FIRMA CON IL CAGLIARI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…