Le ultime in casa Juventus: ecco come sta Federico Bernardeschi dopo l’infortunio rimediato nel corso del derby contro il Torino.
TORINO – In casa Juventus continuano a tenere banco i tanti infortuni che stanno privando Allegri di alcuni dei giocatori più importanti della sua rosa. C’è grande preoccupazione, soprattutto, per le condizioni fisiche di Federico Bernardeschi, che nel derby contro il Torino aveva riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro.
Infortunio Bernardeschi, le ultime in casa Juve
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, lo staff medico della Juve a fine marzo dovrà testare la situazione dell’articolazione del ginocchio dell’ex Fiorentina. Se la terapia conservativa avrà dato i suoi frutti, Bernardeschi potrà tornare molto presto a disposizione di Massimiliano Allegri. In caso contrario, il 24enne originario di Carrara sarà costretto a subire un’operazione anticipando così la fine della sua prima stagione in bianconero. Davvero una pessima notizia per i campioni d’Italia in carica, che sono costretti già a rinunciare a Cuadrado e Alex Sandro. Proprio quest’ultimo sarà sottoposto a nuovi accertamenti nelle prossime ore dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale brasiliana. Allegri è in attesa di capire se potrà schierarlo nei match decisivi contro Milan e Real Madrid. Vi terremo sicuramente aggiornati.