TORINO – Dopo il match contro il Real Madrid, alcuni giocatori bianconeri sono usciti acciaccati dalla batosta subita contro i ‘blancos’. Lo show di Cristiano Ronaldo non solo ha annichilito l’umore e le speranze Champions dei bianconeri, ma ha forse minato anche qualche certezza in ottica campionato visto che la qualificazione per le semifinali di Coppa sono tutt’altro che a portata di mano, e il contraccolpo psicologico potrebbe comportare qualche crepa nella muraglia bianconera, ossessionata dal raggiungimento dell’obiettivo della grande coppa.
Ad ogni modo, i bianconeri sono subito scesi in campo per una seduta di scarico – per color che hanno giocato – e allenamento normale per coloro che non scesi in campo col Real. In sfida della gara contro il Benevento Allegri potrebbe cambiare qualcosa e dare respiro a qualche giocatore chiave, forse Higuain e Douglas Costa per inserire Mandzukic e Cuadrado in avanti. Sicuramente non ci sarà Andrea Barzagli che ha rimediato un infortunio proprio ieri sera. A tal proposito, il sito della Juventus ha riportato l’esito degli esami a cui il difensore si è sottoposto in mattinata: “Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…