Infortunio Barreto, lesione al gemello della gamba sinistra

Giampaolo © Getty Images

GENOVA – Brutte notizie per la Sampdoria e per Giampaolo: il centrocampista Barreto si è procurato una lesione muscolare ed è a rischio per i prossimi impegni di campionato.

Infortunio Barreto, lesione al gemello della gamba sinistra

Dopo la goleada subita dall’Inter, la Sampdoria deve cercare di ritrovare lo smalto dei tempi migliori tra recuperi degli infortunati e non solo: difatti, alcuni uomini chiave di mister Giampaolo non vantano la migliore forma fisica da ormai diverse settimane, come ad esempio Ramirez e Quagliarella, ormai parenti lontani dei giocatori ammirati circa due mesi fa e incapaci di riprendere a compiere magie come spesso è accaduto in questa stagione. Come ammesso dallo stesso tecnico, alla ripresa potrebbero esserci cambiamenti importanti in ottica formazione e i loro nomi potrebbero risultare, a sorpresa, tra coloro che lasceranno il posto ad altri profili…

Infortunio Barreto, stop per il centrocampista

Oltre a ciò, dopo il recente rinnovo, si è fermato l’esperto Barreto, voluto fortemente dal tecnico anche per le prossime due stagioni. Gli esami strumentali effettuati nelle ultime ore in seguito all’infortunio patito durante la gara contro l’Inter, hanno evidenziato una lesione al gemello della gamba sinistra che lo dovrebbe tenere dai campi di gioco anche per la ripresa. Il centrocampista ha già avviato il proprio programma riabilitativo nella speranza di recuperare presto.

Impostazioni privacy