Infortunio Asamoah, preoccupazione in casa Inter: ecco come sta il centrocampista ghanese che si è infortunato nel corso del match con l’Atletico Madrid.
INFORTUNIO ASAMOAH, LE ULTIME – C’è preoccupazione in casa Inter per le condizioni fisiche di Kwadwo Asamoah, che si è infortunato ieri nel corso del match con l’Atletico Madrid dopo uno scontro di gioco con Dalbert. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il centrocampista ghanese sarebbe uscito sofferente dal campo e nelle prossime ore potrebbe sottoporsi ad alcuni accertamenti per fare chiarezza sull’entità dell’infortunio. In ogni caso, per Asamoah dovrebbe trattarsi solo di una contusione a una caviglia.
Mercato Inter, si chiude per Keita
Keita Baldé sarà un giocatore dell’Inter. Ausilio chiuderà l’operazione con il club del Principato grazie alla formula del prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. L’operazione, che sembrava coinvolgere Candreva, dovrebbe concludersi ugualmente entro il weekend. Nella rosa nerazzurra dovrebbe fargli spazio Karamoh, pronto per una nuova avventura italiana per consentirgli di ritornare in nerazzurro con maggior esperienza. Davvero un super rinforzo per il club allenato da Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. >>> MERCATO INTER, SI CHIUDE PER KEITA