Infortunio Adorante, tegola Inter: lesione del crociato
Mentre l’Inter continua a pensare al caso Icardi, con l’attaccante che non sembra intenzionato a rimettersi a disposizione del tecnico Spalletti, in queste ultime ore la società deve registrare un brutto infortunio accaduto ad uno dei suoi giovani talenti della Primavera, ossia l’attaccante Adorante che è rimasto vittima di un grave infortunio di gioco durante la partita contro la Juventus Primavera.
Classe 2000, già protagonista con una convocazione in prima squadra per la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna, ha dovuto lasciare il campo nel derby d’Italia contro la Primavera per la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata dopo gli esami strumentali. Questa la breve nota del club comunicata nel pomeriggio su ‘Twitter’: “Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Andrea Adorante, infortunatosi al 28′ del s.t. di Juventus-Inter Under 19 di sabato 2/3 a Vinovo Nei prossimi giorni seguirà intervento chirurgico. In bocca al lupo, ti aspettiamo in campo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…