Infortuni Iago Falque-De Silvestri, le condizioni dei granata

Djidji Torino
I giocatori del Torino © Getty Images

INFORTUNI IAGO FALQUE-DE SILVESTRI, BEFFA DOPO IL DANNO VAR – Dopo le parole di Cairo (“Fin dall’inizio sono sempre stato a favore della Var, accettandola, sostenendola e difendendola… Ma ora comincio ad avere dei dubbi. Se questo deve essere il modo in cui viene usata, tanto vale non averla – ha detto alla Gazzetta dello Sport – un anno fa stavamo sperimentando nelle prime partite e tutti dovevamo capire come funzionasse. Con reciproca soddisfazione da parte di quasi tutti i presidente, allenatori e soprattutto tutti gli arbitri, avevamo finalmente trovato un mezzo che accontentasse tutti sulle note polemiche arbitrali che ci sono state durante gli ultimi anni. Ero favorevole alla tecnologia nel calcio perché sono sempre stato convinto che avrebbe potuto migliorare le cose e aiutare gli arbitri a prendere le decisioni più difficili. Ma se viene usata in questo modo, il VAR sta causando una nuova disparità nel nostro campionato”) in riferimento al VAR, arriva una doppia notizia sicuramente non positiva per i colori granata. VOTI UDINESE-TORINO

Infortuni Iago Falque-De Silvestri, le ultime

INFORTUNI IAGO FALQUE-DE SILVESTRI, LE ULTIME – Come riporta ‘Sky’, lo staff tecnico granata sta monitorando le condizioni fisiche di Iago Falque e De Silvestri, entrambi acciaccati dopo il match contro l’Udinese. Il terzino dovrebbe già tornare in gruppo nella giornata di domani: per lui solo una leggera botta. Per lo spagnolo si cercherà di capire se potrebbero bastare due giorni di allenamento differenziato per rimetterlo in sesto. In vista della gara contro il Napoli, almeno per il momento, non sembrano particolarmente a rischio.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie