NAPOLI – Ci siamo: Ghoulam e Milik potrebbero presto tornare in campo e mettersi a disposizione di Sarri per ritornare in campo in questa decisiva seconda parte di stagione con la maglia del Napoli.
Lunedì saranno a Villa Stuart per un controllo con il professor Mariani, quello decisivo per il ritorno all’attività agonistica in gruppo: sarà determinante per capire anche come potrà muoversi il club in ottica mercato. Dalle prime indiscrezioni, a Milik sarà sicuramente dato l’ultimo ok, ma clamorosamente potrebbe essere dato anche a Ghoulam che ha decisamente bruciato le tappe in queste ultime settimane. Dunque, è probabile che entrambi vengano riconsegnati allo staff atletico del Napoli e dunque a Sarri, che deciderà al momento opportuno quando schierarli. Se dovessero dare garanzie fisiche, i possibili soli innesti di Deulofeu e Verdi dovrebbero bastare per cercare di vincere lo scudetto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…