Infortunati Juventus: i messaggi di Douglas Costa e Pjanic

INFORTUNATI JUVENTUS, SARRI PREOCCUPATO PER LA CHAMPIONS- Rischia di arrivare alla gara di Champions di mercoledì, al Wanda di Madrid, con gli uomini contati Maurizio Sarri. La Juventus oggi a Firenze oltre a perdere due punti in ottica campionato perde anche due pedine fondamentali per il gioco bianconero.

Lo 0-0 del Franchi lascia in eredità anche un’infermeria che ha visto gli ingressi di Douglas Costa (uscito dopo appena 8 minuti) e Pjanic (out poco dopo la mezzora). Due problemi muscolari che costringeranno i giocatori a saltare con tutta probabilità la Champions.

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus
Sarri © Getty Images

Oltre a Chiellini e De Sciglio, anche il brasiliano e il bosniaco dovranno fare i conti con gli infortuni. Notizie ufficiali sulle condizioni di Costa e Pjanic ancora non se ne hanno, ma i due hanno lasciato messaggi su Instagram di incoraggiamento per le prossime partite.

L’infortunio di oggi non mi ha minimamente scalfito mentalmente” ha scritto il brasiliano, che ha accusato un problema al flessore. “La stagione sarà lunga, la strada sarà piena di buche, ma noi saremo più forti Certo mi immaginavo un compleanno un pò diverso Ma ci saranno altre occasioni per festeggiare! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi tengo aggiornati e #ForzaJuve“.

Così invece Pjanic: “Gli infortuni purtroppo fanno parte del gioco. Valuteremo le conseguenze, ma ricordiamoci sempre di essere forti e attrezzati per ogni evenienza”.

Impostazioni privacy