Infermeria Juventus, le ultime su Pjanic: il centrocampista bianconero potrebbe tornare in campo nella gara di campionato contro la Spal.
JUVENTUS, SORPRESA PJANIC – Buonissime notizie per la Juventus dall’infermeria. Miralem Pjanic, che ha rimediato un affaticamento muscolare in Nazionale, potrebbe tornare in campo prima del previsto: lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il centrocampista bianconero dovrebbe addirittura recuperare in tempo per la gara interna contro la Spal di sabato prossimo. >>> INFORTUNIO PJANIC, LE ULTIME
Medhi Benatia continua ad essere impiegato col contagocce da Allegri e starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare la Juventus. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal centrale marocchino: “L’anno scorso giocavo spesso e bene, ora faccio fatica a disputare una partita ogni tanto. Lavoro per farmi trovare sempre pronto – si legge sull’edizione odierna de ‘La Stampa’ -, ma sicuramente non è una situazione piacevole per me. Futuro? Vediamo cosa succederà a gennaio e se la Juventus avrà ancora bisogno di uno come me. Fino a quando indosserò questa maglia, darò il massimo. Se ci sarà bisogno di me in Champions League, mi farò trovare pronto”. >>> MERCATO JUVE, BENATIA VA VIA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…