Ines Trocchia, VIDEO bollente sotto la doccia: super lato B

Ines Trocchia regala una visione stratosferica ai suoi followers di Instagram, breve video sotto la doccia: un lato B incontenibile

Ines Trocchia

Ines Trocchia, festa scudetto per la tifosa nerazzurra

La vittoria dello scudetto, tra i tanti tifosi vip dell’Inter, avrà esaltato senza dubbio anche Ines Trocchia. La modella di origini partenopee, classe 1994, è una delle bellezze più cliccate di Instagram e un volto noto agli sportivi per le sue apparizioni in vari programmi calcistici. A lungo è stata ospite delle trasmissioni di Sportitalia. Una tifosa d’eccezione che è nota oltre che per la sua fede calcistica per il suo fascino senza pari.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia spettacolare, che sensualità sul letto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia esagerata, carosello mozzafiato su Instagram – Foto

Ines Trocchia, il video sotto la doccia è da urlo: perizoma minuscolo

L’arrivo della bella stagione viene esaltato dalla bella Ines con una serie di scatti, di recente, sul suo profilo davvero eccezionali. Ma questa volta fa di più e regala ai suoi followers un breve video da infarto. Pochi secondi in reel, da mandare a loop all’infinito per scolpirli per bene nella memoria. Sotto la doccia, di spalle, mostra un fisico invidiabile, con un dettaglio particolarmente bollente. Ossia, il suo lato B che lascia senza fiato, con in un più un perizoma minuscolo che sembra sparire tra le sue curve. Una visione di fronte alla quale non si può rimanere indifferenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy