Ines Trocchia, trasparenze e scollatura capolavoro: divina – FOTO

Ines Trocchia in una serie di scatti dal sapore speciale, bellezza da capogiro per la modella partenopea sempre più seducente

Una meraviglia che non smette mai di sorprendere, Ines Trocchia. Già da tempo ormai si parla di lei, a giusta ragione, peraltro, come una delle modelle italiane più affascinanti, oltre che conosciute anche all’estero. La sua fama è ben meritata e ogni sua nuova immagine non fa altro che accrescere l’ammirazione da parte dei fan.

Ines Trocchia, trasparenze e scollatura capolavoro: divina - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, fascino internazionale

Nelle scorse settimane, tra l’altro, Ines è tornata alla ribalta con una serie di scatti che hanno fatto davvero furore. Gli shooting della sua nuova collezione di costumi hanno fatto, è il caso di dirlo, il giro del mondo. Dalle spiagge californiane, Ines si è mostrata in grandissima forma come sempre, mettendo in risalto la sua fisicità sinuosa e avvolgente diventata ormai un inconfondibile marchio di fabbrica. In vista della stagione estiva, facendo vedere di essere già più che pronta a infiammare la platea social, del resto sempre pronta ad acclamarla. Ma, di quando in quando, Ines ritorna alle sue radici e alla sua Napoli. La 27enne, proprio in questi giorni, è tornata nella sua terra, come ci mostra con un post carico di significati e soprattutto che ancora una volta lascia senza parole gli ammiratori. Spettacolo allo stato puro, guardare per credere.

Ines Trocchia, nella sua Napoli festeggia un traguardo ambizioso: che look

Ines Trocchia, trasparenze e scollatura capolavoro: divina - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

La modella, con alcuni panorami molto suggestivi sullo sfondo, indossa abiti dalle tonalità scure, che su di lei risaltano notevolmente. E mettono in evidenza tutti i suoi punti di forza. Si passa da un abito trasparente, che lascia intravedere il giusto, curve comprese, a un abito nero con minigonna da sballo e scollatura profondissima. Come al solito, il fascino di Ines è davvero incontenibile, dimostrazione di sensualità senza limiti, che i fan non possono far altro che acclamare a suon di like e commenti entusiasti. Si uniscono al coro anche le colleghe Ainett Stephens, Federica Pacela, tra gli altri. Il popolo del web la celebra subito, con alcuni messaggi quali: “La regina delle regine”. Difficile dar torto a chi reputa il fascino di Ines una autentica icona della bellezza italiana e mediterranea, qualcosa che le scorre nel sangue, come spiega lei stessa. La Trocchia, tra l’altro, ha appena superato il muro del milione e mezzo di followers su Instagram e non accenna a fermarsi, anzi.

Impostazioni privacy