Ines Trocchia in un ennesimo scatto clamoroso, la showgirl e modella si mostra totalmente al naturale e infiamma Instagram.
E’ una delle bellezze più ammirate d’Italia, anzi del mondo, nonché molto apprezzata dagli sportivi. Parliamo di Ines Trocchia, modella che ha già posato per riviste specializzate e per brandi esclusivi a livello internazionale e che si è fatta conoscere anche nelle trasmissioni calcistiche. Più di qualcuno la ricorderà infatti nella ‘squadra’ di Sportitalia, lasciare senza fiato i telespettatori per il suo fascino. Molto ammirata anche dai calciatori, Ines ha svelato in passato di aver ricevuto avances di ogni genere da diversi giocatori di Serie A e non solo, rispedendole tutte al mittente. La splendida partenopea, classe 1994, è del resto una icona di sensualità a cui è difficile resistere e su Instagram conta più di un milione e 300mila followers.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Sky-DAZN: decisione ufficiale, utenti spiazzati
Followers che finiscono ancora una volta in delirio per gli scatti da capogiro di Ines, che nuovamente, come già accaduto spesso di recente, si mostra come madre natura l’ha fatta. Senza veli, con un fisico esplosivo e a dir poco bollente. Sguardo malizioso quasi a sfidare l’obiettivo e mostrando curve a dir poco incontenibili. Lato B senza slip, scollatura appena coperta con la mano, una immagine che senza mezzi termini stende e alza notevolmente la temperatura. Un regalo formidabile per i suoi tanti ammiratori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che sfida all’Inter per il bomber del futuro
Ancora una volta, Ines colpisce nel segno, facendo strage di cuori e una incetta clamorosa di like. I fan sperano che lo rifaccia sempre più spesso…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…