Ines Trocchia esagera, selfie totalmente senza veli post doccia – Foto

Ines Trocchia manda in delirio i fan con il suo ultimo selfie: ancora bagnata al termine di un bagno/doccia, si è mostrata senza veli.

Ines Trocchia è sempre più incontenibile. La nota modella e volto di Sportitalia, nelle ultime ore, ha pubblicato un nuovo selfie che ha mandato letteralmente in tilt i fan. Ancora bagnata, dopo aver terminato un bagno rilassante, la venticinquenne starlette di Nola, si è scattata un selfie mostrandosi completamente senza veli. Solo il braccio, ed un adesivo di Instagram, coprono le sinuose forme della Trocchia. Una foto che ha fatto rapidamente il giro del web, facendo andare in solluchero i suoi numerosi followers.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Disavventura per Diletta Leotta che ha dovuto fare i conti con il furto in casa a Milano da parte dei ladri che hanno portato via gioielli e denaro alla conduttrice DAZN.

Ines Trocchia racconta: “Tantissimi calciatori mi scrivono su Instagram”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If I dated you from 2012-2020 you don’t count. I was retarded 😂😂💔🦁

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Tantissimi calciatori sognano di far breccia nel cuore della modella di Playboy. Come raccontato proprio da Ines Trocchia sono moltissimi, anche tra i più affermati, quelli che audacemente le scrivono su Instagram per chiederle un appuntamento. Ma Ines non pare interessata, come svelato ai microfoni de I Lunatici: “Non mi interessano particolarmente i calciatori. Fanno troppo i fenomeni e si credono dei fighi. Loro lo sanno che molte donne sarebbero disposte a tutto e per questo fanno i piacioni. Ma, in un locale, per esempio, nemmeno vengono a parlarti. Magari ti fanno avvicinare da un amico. Come per esempio su Instagram: ti scrivono ma poi non ti seguono. Probabilmente perché vogliono nascondersi essendo sposati…”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce senza reggiseno su Instagram, i fan impazziscono

QUESTA LA FOTO PUBBLICATA SU INSTAGRAM DA INES TROCCHIA

Ines Trocchia
Ines Trocchia / Screenshot Instagram
Gestione cookie