Ines Trocchia, scatto bollente allo specchio: fuori tutto – FOTO

La modella e showgirl Ines Trocchia è sempre molto attiva sui social, ed in particolare nelle storie di Instagram dove continua a postare scatti da urlo 

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screenshot da Instagram)

Cover girl, modella e star emergente della TV. Ines Trocchia negli ultimi anni ha avuto un vero e proprio exploit grazie ad una carriera in totale ascesa che le ha fatto conquistare anche il pubblico del web a suon di like e commenti su Instagram. La bella showgirl campana vanta la bellezza di 961mila follower sul noto social network e continua a deliziare i suoi fan con scatti e pose mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini in bianco e nero: la scollatura è esagerata – FOTO

Ines Trocchia da urlo su Instagram: foto da impazzire tra le storie

Non solo post per la bella Ines che tiene aggiornati i suoi molteplici fan soprattutto grazie alle storie nelle quali posta scatti di lavoro misti a spaccati di vita quotidiana. Proprio tra le stories spunta una foto da urlo che ha fatto impazzire il web.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis incontenibile: in barca in bikini con le amiche – FOTO

Ines Trocchia si è infatti immortalata con il cellulare di fronte allo specchio in un vestitino che fatica a contenere le sue curve mozzafiato. La bellissima modella infatti si dimostra come sempre in formissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ph @gregorio ❤️

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data: