Ines Trocchia, scollatura e spacco: combo pazzesca

Ines Trocchia inaugura la primavera con scatti da paura, l’abito mette in evidenza dettagli di sensualità infinita e rovente

Ancora una volta, Ines Trocchia si conferma tra le modelle italiane più apprezzate non soltanto nel nostro paese ma anche su scala internazionale, regalando sprazzi di fascino micidiali e che lasciano il segno. Scatti che tornano a far sognare ad occhi aperti il popolo di Instagram, in vista di una bella stagione che si annuncia, da quello che vediamo, semplicemente memorabile.

Ines Trocchia, scollatura più spacco infiniti: esplosione totale
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, la ‘stagione dell’amore’ inizia alla grande: immagini in copertina da urlo

La primavera viene inaugurata in maniera davvero speciale su Ines, che come di consueto fa la sua comparsa in copertina su di un popolare magazine. E questa volta non è da sola. Insieme a lei, il fidanzato, il modello statunitense Levi Conely. Per questo, il titolo sulla copertina, ‘la stagione dell’amore’, è quanto mai azzeccato. Ed è impossibile non perdersi immediatamente nella bellezza e nella sensualità mediterranea e incontenibile di Ines, entrata a pieno titolo nella leggenda. La 28enne di origini partenopee già da tempo si è fatta notare per la sua eleganza seducente e sopraffina, che non si smentisce mai. Nota tifosa dell’Inter e conosciutissima dagli appassionati di calcio per aver partecipato in passato a trasmissioni sportive, incantando con la sua presenza, Ines continua a lasciarci senza parole e del resto il suo ampio seguito social – oltre un milione e 600 mila followers su Instagram – si spiega piuttosto facilmente grazie a scatti micidiali. Questi, sono solo gli ultimi della serie, e manco a dirlo introducono la bella stagione alzando le temperature in un attimo.

Ines Trocchia, vestito illegale: scollatura profondissima e lo spacco inguinale non è da meno

Ines Trocchia, scollatura più spacco infiniti: esplosione totale
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

L’abito nero che appare in primo piano in questo scatto, tra i vari, evidenzia alla perfezione la silhouette iconica di Ines, sempre più seducente e ammaliante. Con due dettagli non da poco. Il profondissimo scollo a V, che esalta il vertiginoso lato A della modella, e lo spacco ad altezza praticamente inguinale, una visione che rasenta il capolavoro. E che naturalmente viene omaggiata a più riprese dai fan con like generosi e messaggi di vero e proprio amore nei suoi confronti. Semplicemente divina, Ines, c’è poco altro da aggiungere, soltanto da sognare ad occhi aperti in attesa di altri scatti da capogiro che certamente arriveranno a stretto giro di posta.

Impostazioni privacy